Non solo una colazione 

Hooola ragazze ✌🏼️

So che tante di voi non fanno colazione e devo svelarvi un segreto… Ank’io per tanti anni non la facevo ma come sapete tutte la colazione è il pasto più importante della giornata e quindi una mattina ho deciso di introdurre la colazione  nelle mie giornate. 

E sapete un’altra cosa? Da quel giorno mi sento molto migliore. La mattina sono piu energica, la giornata mangio meno schifezze e nello stesso tempo riesco a mantenere il mio peso senza dover privarmi di mangiare quello ke voglio.  

Cosa vi voglio dire è: Prendetevi tempo x la colazione e provateci anke voi.

Stamattina mangio:

  

  • Jogurt greco
  • Mirtilli
  • Miele
  • Ribes

A presto Chicas ✌🏼️

6 Gedanken zu “Non solo una colazione 

Kommentar verfassen

